TinyDropdown Menu TUTTOSOCIAL: aprile 2013

venerdì 12 aprile 2013

KIKO regala un milione di smalti: lunghe file nei negozi. Scopri come ricevere l'omaggio anche tu!

Il noto marchio di make up ha lanciato l'iniziativa per festeggiare il raggiungimento di 1 milione di fan su Facebook. Un'opportunità che le giovani hanno deciso di cogliere al volo“


 basta entrare con il proprio account di Facebook nella pagina ufficiale della kiko e cliccare sull'apposito link della promozione Pagina ufficiale Kiko

Ultimi giorni per ricevere uno smalto KIKO in regalo.
Avete tempo ancora fino al 14 aprile per partecipare a “1 MILLION FANS, 1 MILLION GIFTS”, scaricando il coupon e utilizzandolo in negozio o online per ritirare il Nail Lacquer che desiderate in omaggio.

Cliccate su questo link e ritirare il Coupon:
http://www.facebook.com/KIKO.MAKEUP.MILANO/app_306545816128386

giovedì 11 aprile 2013

Samsung Galaxy S4 con Tre Italia. Presto disponibile

Gli smartphone costano sempre di più e diventa sempre più difficile permetterseli.
Investire somme sopra i 600 Euro per un device che alla fine non porta reali vantaggi alla vita di tutti i giorni per alcuni può essere anche un insulto, per questo tanti uniscono l’utile al dilettevole comprando i propri smartphone o tablet in abbinamento ad un abbonamento con gli operatori telefonici.
Da pochi minuti Tre Italia ha aperto una pagina dedicata al Galaxy S4 di Samsung, in cui invita gli utenti a compilare un form per essere informati dell’arrivo del telefono, ma, cosa ancora più importante, della pubblicazione dei vari piani d’abbonamento legati a questo.
Il Samsung Galaxy S4 ufficialmente viene proposto a 699 Euro, ma online già lo si può trovare a molto meno, circa 600 – 650 Euro. una cifra ingente che però può essere ammortizzata da un piano in abbonamento in cui, oltre allo smartphone, ci viene incluso un piano con dei minuti di chiamate, sms, e GB già presenti nell’offerta.
Presto anche le altre compagnie proporranno la stessa iniziativa per il Galaxy S4, che continua ad essere comunque lo smartphone più forte, commercialmente parlando, anche di questo 2013.

fonte: nexus-lab.com

WWE - RISULTATI WRESTLEMANIA 29




Ecco i risultati in tempo reale di WWE Wrestlemania 29, che si è svolto Domenica 7 Aprile 2013 presso il MetLife Stadium di East Rutherford, New Jersey:
RISULTATI IN BREVE:
- Pre-show Match For IC Title:  The Miz batte Wade Barrett e diventa il nuovo Intercontinental Champion
- The Shield batte Randy Orton, Sheamus & Big Show
- Mark Henry batte Ryback
WWE Tag Team Title Match: Team Hell No battono Dolph Ziggler & Big E. Langston
Fandango batte Chris Jericho
- World Heavyweight Title Match: Alberto Del Rio batte Jack Swagger
- The Undertaker batte C.M. Punk
- No Holds Barred Match: HHH (con Shawn Michaels all'angolo) batte Brock Lesnar (con Paul Heyman)
- WWE Title Match: John Cena batte The Rock e diventa il NUOVO WWE Champion



Cristiano Ronaldo incontra il suo sosia

E'accaduto fuori dallo stadio al termine della gara con il Galatasaray.

Le immagini stanno facendo il giro del mondo e il protagonista è niente di meno che Cristiano Ronaldo.
 
 

martedì 2 aprile 2013

Un edificio a forma di cestino!

L’edificio più bello e raffinato di tutti! Come potete vedere, sembra proprio un cestino da picnic o da frutta, con tanto di finto legno e manici! È stato costruito a Newark, Ohio, in USA: chi di voi vorrebbe vederlo con i propri occhi?



Crisi, Mc Donald’s abbassa il prezzo dell’hamburger a 90 centesimi


L’hamburger al prezzo di un caffè. Mcdonald’s ha abbassato il prezzo del suo prodotto simbolo a 90 centesimi «sotto la soglia di un euro, su cui si era assestato dal 2004, senza cambiarne ricetta e qualità», annuncia in una nota il gruppo americano.

Il motivo? «In un momento difficile come quello che l’Italia sta attraversando, l’azienda ha deciso di dare un segnale molto concreto di vicinanza ai consumatori» spiega la catena di fast-food. Così «nonostante l’andamento dell’inflazione e l’aumento dei costi delle materie prime rendano necessario un adeguamento dei prezzi» il gruppo americano «desidera continuare a prestare attenzione a quel segmento di clientela che si rivolge ai suoi ristoranti cercando il miglior rapporto qualità/prezzo».

Ogni anno, ricorda la nota, McDonald’s serve ai suoi clienti quasi 20 milioni di hamburger, «il panino più semplice di McDonald’s ma anche il più famoso, dopo il Big Mac». L’hamburger è scelto «soprattutto dai clienti più giovani, di età compresa tra i 14 e i 24 anni». Gli ingredienti, ricorda McDonald’s, sono «pane, hamburger di carne 100% bovina, cetriolo, cipolle, senape e ketchup».

Il Facebook Phone? Arriverà presto!


Il sistama operativo sarà un Android modificato. Zuckerberg vuole una piattaforma tutta sua.



Il 4 aprile Menlo Park si appresta a svelare quella che definisce la "nuova casa" del social su Android. Dovrebbe trattarsi di un sistema operativo modificato che inizialmente gira sui telefoni Htc e con totale integrazione con i servizi di Fb. Ma gli analisti si chiedono se il pubblico ne ha davvero bisogno