TinyDropdown Menu TUTTOSOCIAL: “Guengstarap Mixtape”, ecco il ritorno di Guè Pequeno

giovedì 28 marzo 2013

“Guengstarap Mixtape”, ecco il ritorno di Guè Pequeno

Tra due giorni in freedownload sul sito guepequeno.it troveremo il mixtape GuengstaRap, nuovo lavoro del rapper dei Club Dogo.
Il mixtape sarà composto da strofe tratte da featuring, pezzi dei Dogo e pezzi solisti, il tutto mixato dalla sapiente mano di DJ Jay K.
Quest’ultimo è un deejay svizzero che ha conquistato più volte titoli nazionali italiani e svizzeri e si è classificato terzo nelle finali mondiali ITF.
Guè Pequeno invece ci prepara con questo mixtape al suo ritorno solista, stava infatti qualche giorno fa mixando il suo nuovo disco, del quale però è ancora tutto assolutamente top secret.
I Club Dogo, dopo aver conquistato con Noi Siamo Il Club il Disco di Platino, sono tutti a lavoro su progetti solisti, le ultime notizie infatti riportavano che anche Jake La Furia è in studio a produrre il suo primo disco solista.
Aspettando quindi ulteriori notizie sul disco che sarà il seguito de Il Ragazzo D’Oro, potremo dal 28 marzo scaricarci in freedownload GuengstaRap e ripassare le migliori strofe del Guercio.

fonte: rapburger.com

Nessun commento:

Posta un commento