TinyDropdown Menu TUTTOSOCIAL: Samsung Galaxy S4. E’ possibile provarlo grazie alla realtà aumentata

giovedì 28 marzo 2013

Samsung Galaxy S4. E’ possibile provarlo grazie alla realtà aumentata

Manca ancora molto all’uscita del Galaxy S4 nel nostro Paese. I primi modelli realisticamente verranno distribuiti nei negozi a partire da fine aprile, mentre in quantità abbondante lo vedremo soltanto ad inizio maggio.
Inoltre c’è la questione delle differenze hardware, dato che il colosso sud coreano sembra voler proporre sul nostro mercato due device dall’architettura diversa, il più comune con Snapdragon 600 e il più ricercato con il nuovo Exynos Octa.
Il design invece, rispetto al precedente modello, non è stato stravolto, ma sembra essere stato rivisto in alcuni aspetti non di poco conto. Per inserire un display da 5 pollici in una struttura più piccola del precedente, il lavoro svolto dagli ingegneri sud coreani deve essere stato sopraffino, mentre le scocche rimangono composte da materiali plastici che sembrano essere di qualità superiore rispetto al Galaxy S3.
Ma se noi volessimo provare a vedere come è questo device prima dell’uscita nei negozi, possiamo farlo in qualche modo?

Si, Samsung ci propone un metodo che utilizza la realtà aumentata per mostrarci il Galaxy S4 come se noi ce l’avessimo in mano.
Per effettuare queste operazioni dovremmo seguire questi semplici passaggi suggeriti a questo link. Ovvero stampare su un foglio A4 un modello di carta con un codice per la realtà aumentata, o visualizzare tale codice sul display del nostro attuale smartphone.
Arrivati a questo punto, tramite un PC dotato di Webcam, possiamo visualizzare, cliccando su questo link, il Galaxy S4 nelle nostre mani.

 Fonte: nexuslab

Nessun commento:

Posta un commento