TinyDropdown Menu TUTTOSOCIAL: Milan, Balotelli ci crede: «Voglio lo scudetto»

sabato 9 marzo 2013

Milan, Balotelli ci crede: «Voglio lo scudetto»


L'attaccante rossonero: «Se lo avessi fatto, il gol più importante per me sarebbe stato quello all'Inter. Purtroppo nel derby ho avuto sfortuna»



GENOVA - "Se lo avessi fatto, il gol più importante per me sarebbe stato quello all'Inter". Così il centravanti del Milan, Mario Balotelli, ha risposto ai cronisti durante la presentazione della crociera rossonera che partirà a giugno su Msc Splendida. "Purtroppo con l'Inter ho avuto sfortuna", ha aggiunto Balotelli. L'attaccante ha anche parlato dell'ammonizione contro il Genoa: "Certe sanzioni non le capisco- ha detto - ieri sono stato ammonito per una spinta, poi ne ho date altre due uguali e quindi dovevo essere espulso?". L'attaccante ha parlato anche della sfida al Barcellona: "Paura non penso che ne avremo. Loro hanno i giocatori più forti del mondo e so che i grandi campioni quando giocano male non ci stanno a perdere due volte. Con i compagni mi sono trovato benissimo, non pensavo di ambientarmi subito e così bene. Da gennaio a giugno il mio obiettivo è solo il campionato visto che in Champions non potrò esserci. Sono qui per arrivare primo. Io non gioco mai per il secondo posto, nè per il terzo".

Nessun commento:

Posta un commento